Le deliziose  case della Felicitudine sono in vendita

a Lecce in masseria

CUCINA CASA GRANDE

Soggiorno dela Casa della Felicitudine

FOTO QUADRETTO CASA FELICITUDINE

Si conclude un altro ciclo della mia vita: ho deciso di vendere le Case della felicitudine, questo magico angolo di Paradiso in cui ho vissuto tanti momenti di grande gioia, condivisione, soddisfazione, riflessione, amicizia, crescita personale mia e delle persone che lo hanno frequentato. 

Il Cammino di Santiago e lo Stone balancing mi hanno aiutato molto a prendere questa decisione. In che modo? Il Cammino di Santiago mi ha portata a vivere momenti, ore e giornate intere di introspezione, aiutandomi a comprendere che la persona che ha più bisogno della mia attenzione  e del mio amore sono io, e che questa decisione era latente in me da tanto tempo, ma non avevo il coraggio di prenderla. 

Lo Stone Balancing mi ha fatto invece elaborare il concetto di impermanenza. Tra maggio e giugno ho trascorso un mese in Spagna e sono stata anche a Formentera, dove la mia attenzione è stata attratta da meravigliose creazioni fatte con pietre messe una sull’altra che ” magicamente” si mantenevano in equilibrio. Nulla avviene per caso, e infatti quando sono rientrata a Lecce una mia amica mi ha parlato con grande entusiasmo di ” Pietre in equilibrio“, una particolare tecnica di disciplina mentale che mi ha portata a lavorare sull’impermanenza che fa parte della vita, e ad accettarla, anche se non è facile.

Questo per me significa un ennesimo grande cambiamento, che farò vivendo momento per momento, in base a ciò che mi fa stare bene.

Sto lavorando con la meditazione e la PREGHIERA fatta nella maniera giusta, affinché chi acquisterà queste dimore per me sacre si renda conto che sono intrise di amore, di passione, di gioia e di energia positiva, e mantenga lo stesso tipo di accoglienza, amorevolezza, rispetto che fanno ormai parte di questi luoghi davvero speciali. Chi le ha frequentate sa a cosa mi riferisco.

Vi chiedo pertanto la cortesia di condividere questa notizia con le persone giuste, affinché il lavoro che ho svolto continui a dare gli stessi risultati anche con le persone che ci vivranno in futuro. Le case della felicitudine sono 2: La Casa della Felicitudine e la Casa della gioia. Si trovano a Lecce in una masseria di fine 1800/ inizio 1900 e sono vicine al centro di Lecce. Credo che siano uniche nel loro genere, e sono adatte a persone che sentono la qualità dell’energia e amano ciò che viene creato con amore. Essendo situate nella stessa masseria sono adatte a genitori che vogliono vivere vicino ai figli ma con la loro indipendenza, oppure a chi vuole crearsi un reddito, affittandole o adibendole a strutture ricettive.

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a realizzare questo cambiamento e a venderle alle persone giuste. 

Puoi vedere il video tour della Casa della Felicitudine qui

Per informazioni mi potete contattare al 393 9503259. Grazie Viviana Pedone

 

Foto della Casa della Felicitudine

fel8

Camera doppia con soppalco della Casa della Felicitudine

CUCINA CASA FELICITUDINE

Cucina all’americana della Casa della felicitudine

camera matrimoniale

Camera matrimoniale dela Casa della Felicitudine

camera letti singoli

 

casa fel2

Gazebo della Casa della felicitudine

 

Foto della Casa della gioia

giardino di Casa della gioia visto dalla terrazza

Giardino di Casa della gioia visto dalla terrazza

soggiorno di Casa della gioia

Soggiorno di Casa della gioia

camera da letto di Casa della gioia

Camera da letto di Casa della gioia

Bagno di Casa della gioia

Bagno di Casa della gioia

Cucina di Casa della gioia

Cucina di Casa della gioia

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page
Le Case della Felicitudine a Lecce sono in vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *