Clelia Corciulo

Sono entrata nella casa Felicitudine per fare il corso leader training per lo yoga della risata,i primi di maggio e posso dire,di non essere piu’ uscita…..si perche’ la mia teachers dopo il corso non l’ho piu’ mollata….lei e’ una persona fantastica e la sua casa e’ molto ospitale,io quando la vado a trovare sento una energia positiva che mi fa’ sentire bene…in questa casa ho avuto il piacere di conoscere tante belle persone…..oggi dopo questo incontro con la casa della Felicitudine mi vivo lo yoga della risata e mi gusto questa nuova amicizia…..ti voglio tanto,tanto bene Viviana.

Barontini Mariella

Sono molto contenta di avere partecipato questa domenica al Laboratorio  esperienziale ” La felicità bussa alla tua porta”, che si è svolto a Firenze.

Mi impegnerò veramente a proseguire questo stupendo percorso perché credo veramente che cambi in modo positivo i nostri pensieri.

Mariella Barontini

Bea G.

Ho trascorso 5 giorni nelle case della Felicitudine con una “Happy” vacanza , taylor made…per me è stato come “ritornare”: l’accoglienza di Viviana, la cura delle case, la condivisione dei pasti, le escursioni al mare, la serata di Pizzica e l’incontro con altre bellissime persone mi hanno fatto sentire bene e assolutamente in pace e come se conoscessi luogo e persona da molto tempo. Durante il mio soggiorno ho partecipato anche al Leader Training per lo Yoga della Risata: è veramente una tecnica geniale!!! Gli insegnamenti di Viviana sono completati dalle sue personali ulteriori conoscenze che le consentono di offrire un percorso di crescita personale veramente personalizzato. Consiglio di frequentare la “Felicitudine” anche e soprattutto a chi vive nel Salento: avere una così bella risorsa vicino a casa è una grande fortuna, credetemi! Ringrazio me stessa per aver scelto di trascorrere questa mia vacanza lì da te, Viviana, e sono sicura che proseguirò con gli esercizi da te indicati e che ci rivedremo presto! Molto bene, molto bene…yeah! Bea

Sabrina Rizzo

Ho avuto la fortuna di vivere per due giorni la Casa della Felicitudine , in occasione del Leader Training Yoga della risata , straordinaria esperienza alla quale sono grata ogni giorno per aver aggiunto la risata nella mia vita , in un modo totalmente diverso da quello che si può immaginare , esperienza straordinaria con Viviana , la quale oltre ad essere una Teacher molto professionale e’ una Mamma che si prende cura dei suoi Leader con Amore e Umiltà , Donna Straordinaria di gran Spessore, Inoltre le sono grata per aver creato la Casa della Felicitudine ” un punto anche di riferimento per tutti noi dove poter condividere le nostre esperienze, vivere insieme momenti indimenticabili di gratitudine e poter crescere insieme , una ricchezza per il nostro Salento, grazie Viviana ❤️🙏🏻

Alba Vergari

Ho trascorso una settimana a fine luglio nella Casa della Felicitudine e vi assicuro che è stata una vacanza superlativa per il corpo e per la mente. Ho seguito anche il corso di Leader Training Yoga ed stata un esperienza a dir poco meravigliosa. Ho capito che un essere umano che non riesce a ridere è malato , di una malattia gravissima e mortale: la Serietà’ , una malattia cancerogena. Lo Yoga della risata mi ha fatto riscoprire e riportare alla luce la bimba che è in me. Il mio motto adesso è : da grande voglio essere una donna-bambina FELICE 😂😂😂😂😂😂😂😂. Grazie Viviana per tutto quello che sei riuscita a trasmettermi. 🙏🙏🙏😍 Grazie casa della Felicitudine.

Hai avuto modo di conoscere felicitudine ?

Lascia anche tu una testimonianza, compila il form sottostante !

Campi Richiesti

Qual'è il tuo nome ?
Qual'è il tuo indirizzo e-mail ?
Qual'è stata la tua esperienza con felicitudine ?
Ti piacerebbe inserire una foto ?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page