Che cosa é Progetto 3F – crescita economica?

E’ un progetto molto ambizioso che nasce dal connubio tra Felicitudine®️ e Forever Living products. Puoi decidere se partecipare anche all’altra sezione di Progetto 3 F – Crescita personale e spirituale gratuita, oppure se preferisci partecipare solo al Progetto 3 F – Crescita economica per creare un’azienda a costo zero con il mio appoggio. Se deciderai di partecipare ad entrambi uniremo la crescita personale e spirituale gratuita offerta da Felicitudine®️ ai corsi di formazione di questa grande azienda  e ai miei, altrimenti inizieremo insieme un meraviglioso cammino verso la tua indipendenza economica. L’obiettivo è  creare un lavoro indipendente che può essere davvero molto remunerativo, e che siccome è meritocratico, dipenderà dalla tua volontà e dal tuo impegno. Quello che posso garantirti è che non sarai mai solo, se non per tua scelta.l 

 
A chi si rivolge il Progetto 3F – Crescita economica?
A tutti coloro che dai 18 agli 80 anni di età vogliono veramente migliorare la qualità della vita e aiutare gli altri a fare la stessa cosa, grazie a questa fantastica azienda leader nel settore nutraceutica, e in continua crescita, nonostante la crisi.
 
 
Obiettivo del Progetto 3F:
L’obiettivo è eliminare i pregiudizi che ci impediscono di raggiungere il benessere economico che tutti meritiamo, per arrivare alla prosperità economica grazie al geniale piano marketing della FLP e alla qualità eccellente dei suoi prodotti.
“Organizzare un sistema che accolga tutti, valorizzi culture, individui tempi, riconosca rispetti ed esalti le diverse personalità, offra spazi e modalità di espressione” ( Schopenhauer)…
Tutti abbiamo talenti e competenze, e ciò che è scontato per una persona può invece essere un‘informazione molto utile per un’altra. Lavorando in squadra, in comunione con gli altri e condividendo per il bene comune ciascuno le proprie competenze e i propri talenti possiamo raggiungere risultati inimmaginabili e irraggiungibili da soli.
Ci hanno convinti che avere una vita spirituale e prendersi cura della propria anima non possa andare di pari passo con il benessere economico. Che se hai una vita spirituale devi essere povero, mentre se sei ricco non puoi avere una vita spirituale. Che la ricchezza non è compatibile con la spiritualità. 
Lo scopo del Progetto 3 F è imparare a gestire l’energia del denaro evitando di creare una dipendenza da esso, e utilizzandolo invece per non farci mancare nulla e aiutare gli altri a migliorare la qualità della vita in tutti i suoi ambiti.Non cogliere al volo questa opportunità di prendere in mano la nostra vita, significa continuare a lavorare per arricchire qualcun altro, dandogli la possibilità di licenziarci quando non gli serviamo più.
“ La felicità è direttamente proporzionale alla quantità di amore che mettiamo in tutto ciò che facciamo. “ Chiara Amirante
 
 
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page