La vera ricchezza

Ti regalo Felicitudine. So che più dono e più riceverò

Scommetto che leggendo questo titolo ti è venuto in mente il denaro !                                             
 
Io non mi riferisco soltanto alla ricchezza economica.

Mi riferisco alla ricchezza di emozioni e di sentimenti positivi, di amicizie sincere, di affetti,  di relazioni appaganti, sia nel campo lavorativo che in quello affettivo, di autostima, di gioia interiore, di Amore verso se stessi e verso gli altri esseri umani, e di denaro.

La povertà è uno stato mentale: si può possedere un sacco di denaro, ma essere poveri nell’anima : poveri di sentimenti, di generosità, di creatività,  di gioia interiore, di capacità di ascoltare, di amore verso noi stessi e verso il prossimo.

Molte persone pensano che desiderare di avere denaro sia un peccato, soprattutto nell’ambito spirituale, perché sono convinti che il denaro sia qualcosa di sporco e di unicamente materiale. D’altro canto la Chiesa e la società ci hanno trasmesso la convinzione che la sofferenza fa parte della vita e che , se possediamo molto denaro, dobbiamo sentirci in colpa verso chi è in condizioni economiche precarie… che la salute è la cosa più importante ( e questo é assolutamente vero perche’ se non abbiamo la salute tutto il resto passa in secondo piano, ma è anche vero che se abbiamo problemi di salute e non abbiamo denaro per affrontare questo stato di emergenza i problemi si ingigantiscono e rischiamo di non poterci curare nella maniera giusta, e di non poter ricorrere ai giusti rimedi che a volte hanno costi elevati, soprattutto in situazioni d’emergenza ).

Quindi il denaro ci dà la possibilità di vivere tranquillamente, di affrontare le situazioni spiacevoli e le malattie con sicurezza, di vedere crescere i nostri figli serenamente. Se non abbiamo denaro sufficiente per sfamare i nostri figli, per pagare l’affitto, le bollette e vivere una vita decorosa il nostro contributo all’umanità sarà contrassegnato dalla paura, dalla rabbia, dai sensi di colpa. Quindi iniziamo ad amare anche la ricchezza economica, che ci permette di dedicarci ai nostri figli, di farli vivere in un clima sereno, di privilegiare il nostro e il loro benessere psicofisico e di vivere con serenità e tranquillità.

Per non dover rispondere a tuo figlio “ Non possiamo permettercelo”, per non umiliare te stesso e per non uccidere i sogni tuoi e i sogni dei tuoi figli, apriti al piacere che può procurarti il denaro. Il denaro ti dà la possibilità di trasformare i sogni in realtà e di emanare intorno a te energia positiva, che attira situazioni e persone positive. Inizia ad essere ricco psicologicamente e vedrai che la Ricchezza Vera invaderà la tua vita.Permettiti di realizzare i tuoi sogni. 

Felici Forever nasce con lo scopo di aiutarti a raggiungere la ricchezza e la felicità a 360°. Essere ricchi vuol dire sentirsi ricchi inetriormente, oltre che finanziariamente. Innanzi tutto imparando, grazie a” Felicitudine”, il mio dono per te, ad arricchire la nostra vita e quella dei nostri cari di emozioni positive, di gioia, di gratitudine, di relazioni sane,di tempo da dedicare al piacere, ai nostri hobby, ai nostri figli, alla famiglia, agli amici e alla gioia di vivere. Contemporaneamente impareremo a prenderci cura del nostro corpo grazie alla giusta alimentazione e grazie a pratiche che potenziano il sistema di auto-guarigione del nostro corpo. Questo andrà di pari passo con la ricchezza economica, grazie a Forever Living Products, azienda leader nella produzione di prodotti per il benessere a base di aloe vera.

Per approfondire chiamami subito, per aprire questa nuova pagina della tua vita che ti accompagnerà verso la vera ricchezza.

 Viviana Pedone

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page
Ricchezza vera a tua disposizione
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *