Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Imparo ad essere felice nonostante tutto a Lecce il 6 febbraio

6 febbraio 2017 @ 20:30 - 21:30

Lunedì 6 febbraio alle ore 20,30 ci ritroviamo per vivere insieme

Yoga della risata e Felicitudine

a Lecce, presso le Case della felicitudine. 

Risata della canoa

La risata della canoa

Gli incontri che si terranno tutti i lunedì ci offriranno molti spunti di crescita e riflessioni. 
Imparerai ad essere felice indipendentemente da ciò che accade nella vita e nel mondo, e ad imparare a scoprire le lezioni positive che puoi imparare durante i momenti di difficoltà e di sofferenza.

Tema degli incontri: 
NON permetto a nulla e a nessuno di impedirmi di essere felice, e imparo a ridere nonostante tutto quello che accade a me e intorno a me.

Viene richiesto un contributo libero con gratitudine per quello che viene trasmesso durante gli incontri.

Faremo anche delle meditazioni sulla felicità e sulla gratitudine che ho creato personalmente.
Lo scopo di questi incontri settimanali è portare la pace, la gioia, la determinazione e l’amore in se stessi e nel mondo attraverso una serie di incontri e di iniziative aumentando l’autostima, superando la timidezza, i blocchi che ci impediscono di realizzare i nostri sogni e la paura del giudizio.
Inoltre è mio desiderio creare un gruppo di amici che condividano e vivano insieme questa importante decisione di PERMETTERSI DI ESSERE FELICE NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE ACCADE.

Il gruppo è già nato su Facebook ed è chiuso,…. cioè è aperto solo alle persone che vivono in Puglia, che decidono di essere felici e chiedono di iscriversi perchè ne vogliono far parte. Ognun partecipante verrà iscritto solo per scelta personale.
Il titolo di questi incontri esprime In poche parole l’essenza pura dello Yoga della risata: 
Non deriddo nessuno e non rido per ciò che accade, ma imparo ad essere felice nonostante tutto. Questo fa la differenza!
Impareremo a meditare, ad abbracciarci con il cuore, a massaggiarci, a prenderci cura con amorevolezza di noi stessi, del nostro bambino interiore e delle persone con cui ci rapportiamo, e tanto altro.

Gli incontri si svolgeranno tutti i lunedì dalle 20,30 alle 21,30 fino alla fine di giugno.
La partecipazione è solo su prenotazione telefonica e a offerta libera.

Dal 1996 Viviana Pedone, in seguito ad un grave incidente, inizia ad adottare le discipline olistiche come stile di vita, diventando una instancabile ricercatrice e studiosa in questo ambito.
Nel 1997 inizia un percorso di crescita personale, professionale e spirituale. Comprende che la sua missione in questa vita è aiutare le persone a vivere felicemente, liberandosi dai condizionamenti auto-limitanti, dai blocchi, dalle dipendenze che inconsapevolmente ci si crea, e imparando a vivere una vita in cui regna il buonumore, il pensiero positivo, la gioia e l’autostima.
– Coach e formatrice grazie al Master “Formazione formatori ”, al Self power e al “Training power” per avere il potere di formare gli altri, condotti da Max Formisano 
– Operatrice Shiatsu diplomata presso l’Accademia italiana Shiatsu do nel 2001
– Leader e Teacher di Yoga della risata,certificata dalla Laughter University
– creatrice del metodo Felicitudine®️ che riunisce tutte le discipline e metodologie più efficaci studiate e provate personalmente

Conduce corsi di formazione per Leader di Yoga della risata e sessioni presso aziende, strutture per anziani, per diversamente abili, coaching individuali, one to one e di gruppo
Organizza Vacanze felici presso Le case della felicitudine, a Lecce,, anche su misura, personalizzandoli in base agli obiettivi da raggiungere.

Il suo motto è ” Chi non si forma si ferma” ( Max Formisano, suo mentore nella crescita professionale.)

Telefono 393-9503259
vivianapedone@icloud.com
www.felicitudine.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page
Imparo ad essere felice nonostante tutto a Lecce il 6 febbraio

Dettagli

Data:
6 febbraio 2017
Ora:
20:30 - 21:30
Categoria Evento:
Evento Tag:
, , , , ,

Luogo

Casa della Felicitudine
Via Merine, 70
Lecce, Italia
+ Google Map:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *