Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Sessione gratuita di Felicitudine a Roma 3 dicembre ore 11- Evento gratuito Roma

3 dicembre 2017 @ 11:00 - 12:00

Libero

locandina sessione gratuita 3 dicembre

Evento gratuito Roma: Felicitudine® ha come oggetto il raggiungimento di uno stato mentale, spirituale, emotivo e fisico ottimale, grazie alla diminuzione dell’ansia, dello stress, della negatività e di tutto ciò che ci blocca e ci impedisce di realizzarci come vorremmo, e di condurre la vita che sognavamo da bambini.

Uno stato mentale ed emotivo gioioso genera un flusso di energia positiva. Uno stato mentale ed emotivo negativo genera esattamente il contrario, e cioè negatività espressa sia attraverso il pensiero che attraverso le azioni, che ci conducono verso risultati negativi e indesiderati.

Il nostro corpo inizia ad utilizzare l’energia in maniera consapevole, grazie al livello di presenza, di concentrazione e di pace interiore che raggiungiamo con le tecniche che utilizzeremo durante le sessioni di Felicitudine® , il metodo che ho forgiato e plasmato, aggiungendo continuamente nuove pratiche grazie agli studi e alle ricerche che vengono condotte a livello mondiale su argomenti che riguardano lo scopo di Felicitudine®.

Felicitudine® si arricchisce continuamente di nuove tecniche, in quanto dal 1996, dopo una esperienza molto traumatica, non ho mai smesso di studiare e di ricercare sistemi e metodi che ci aiutino a migliorare sempre più la qualità della nostra vita, delle nostre emozioni, della nostra salute e del modo con cui comunichiamo con i nostri simili e con noi stessi.

La pratica in gruppo e in maniera regolare di Felicitudine® produce enormi benefici grazie all’atteggiamento positivo che si diffonde attraverso il meccanismo del contagio emotivo verso tutti coloro con cui entriamo in contatto.

Con Felicitudine® ci permettiamo di tornare ad essere bambini e di ricontattare la gioia che abbiamo dimenaticato di avere dentro di noi. Esiste un regalo più grande?

“A quattro anni dipingevo come Raffaello, poi ho impiegato una vita per imparare a dipingere come un bambino”. Pablo Picasso

L’infanzia per Picasso è la parte più geniale della vita di un uomo. Per lui i veri artisti erano i bambini,  che però, con l’età si facevano condizionare dal sistema modificando la propria essenza.

abbraccio in cerchio

Con Felicitudine®

  • Respiriamo sbloccando il diaframma, con tutti gli effetti positivi a livello fisico, emotivo e psicologico che ne derivano.
  • Incrementiamo notevolmente l’ ossigenazione di  tutti gli organi compreso il cervello, migliorandone l’efficienza,  e il cuore. Di conseguenza aumenta il livello di energia. Dato che le funzioni fisiologiche sono controllate dal cervello, migliorando lo stato di salute e di energia del cervello, aumenta anche il livello di energia in tutto il corpo, e migliora la salute fisica.
  • Aumentiamo il livello di felicità e di benessere, e miglioriamo enormemente la qualità dei rapporti familiari, personali e professionali, e quindi la qualità della nostra vita.
  • Diminuiamo il livello di stress, praticando la danza meditativa e la danza per sciogliere le tensioni muscolari da stress, la meditazione, la visualizzazione, la lentezza, e giungendo ad un elevato livello di concentrazione, e alla scelta delle informazioni che vogliamo che entrino nel nostro cervello.
  • Ci apriamo all’altro comunicando attraverso il cuore, perché la risata parte dal cuore.
  • Portiamo più gioia, salute e benessere nella nostra vita e in quella di chi ci vive accanto.
  • Tutto questo dà un impulso positivo alla nostra salute.
  • Lavoriamo sul senso di gratitudine, che ci conduce verso la pace interiore.
  • Ci connettiamo attraverso il cuore grazie alla risata, che parte dal cuore e ci unisce
  • e molto, molto altro….

La felicità  è anche avere cura di se stessi e delle persone che ci stanno accanto. 

Se noi siamo felici anche le persone che vivono a contatto con noi beneficeranno del nostro stato di pace, di gioia e di gratitudine.

Perché la vita non è “quello che accade” , ma “ come noi reagiamo a quello che accade.

Il modo più efficace per generare la gioia è attraverso il sorriso e il gioco….La gioia generata dal sorriso e dal gioco farà sciogliere la paura che c’è nel nostro cuore….. Solo quando supereremo il dubbio e la paura per mezzo di una vivida intelligenza e di una vivace gaiezza, potremo accedere al pieno potere del nostro cervello, e utilizzarlo.

Da “ Fai respirare il tuo cervello” di Ilchi Lee

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page
Sessione gratuita di Felicitudine a Roma 3 dicembre ore 11- Evento gratuito Roma

Dettagli

Data:
3 dicembre 2017
Ora:
11:00 - 12:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:
Evento Tag:
, , , , , , , ,

Organizzatore

Viviana Pedone
Telefono:
3939503259
Email:
vivianapedone@icloud.it
Sito web:
www.felicitudine.it

Luogo

Palestra Total Body System
Via L. Valla 16- zona Monteverde
Roma, Italia
+ Google Map:
Telefono:
3939503259
Sito web:
www.felicitudine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *