Pace, tranquillità, privacy in un ambiente rilassante vicino al centro di Lecce

 

Descrizione:

Questo delizioso appartamento  ha un giardino privato di 350 m.q., con caratteristico muretto a secco, su cui affaccia la cucina, grazie ad una grande vetrata. Che meraviglia guardare il sole che ci sorride, mentre ci si prepara il caffè ! ! Vi confesso che è sempre stato il mio sogno! Il particolare ed affascinante giardino offre anche la possibilità di rinfrescarsi grazie ad una doccia esterna. Un grande gazebo attrezzato con tavolo, sedie, lettini e amaca Vi accoglierà per splendidi momenti di relax. Entrati in questo piccolo paradiso attraverso il cancello privato, attraversando il giardino, si accede ad una veranda scoperta, che Vi darà la possibilità di rigenerarVi nella quiete, ma al riparo dal sole. Il soggiorno con angolo cottura si affaccia sul giardino.

Una camera matrimoniale con letto a baldacchino a 2 piani Vi accoglierà durante il meritato riposo. Infatti, volendo , nella parte superiore del letto si può usufruire di 2 ulteriori posti letto  Sulla camera da letto affaccia un gradevole soppalco con zona relax, nel quale è possibile usufruire di 2 ulteriori posti letto. Complessivamente quindi i posti letto sono 6. Attiguo alla camera da letto vi è il bagno, dotato di vasca idromassaggio whirpool e airpool.

L’ appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, lavatrice, tostapane, asse e ferro da stiro, accessori da cucina, e biancheria da letto e da bagno. La connessione internet è grauita.

CARATTERISTICHE

Appartamento:  a partire da 50 euro/notte euro in bassa stagione per due persone . Supplemento di 10 euro per ogni persona extra.

Il prezzo può variare secondo la stagionalità, è preferibile contattarci per richiedere disponibilità e migliore tariffa disponibile.

Possibilità di offerte speciali per prenotazioni last minute.

Spese supplementari:

  • Spese di pulizia: 30 euro

  • Biancheria extra:  5 euro a persona

  • Possibilità di prima colazione, pranzi o cena da concordare in loco.

Tutti i consumi sono compresi.

Termini e condizioni di pagamento e di cancellazione

  • Soggiorno minimo due notti.

  • Deposito cauzionale di 100 euro da pagare all’arrivo per eventuale rimborso danni.  Il deposito verrà restituito alla partenza dopo verifica dell’appartamento.

  • Prepagamento  del 50% dell’importo totale tramite bonifico bancario. Saldo in contanti alla partenza.

  • Condizioni di cancellazione: rimborso del 50% entro una settimana prima del giorno d’arrivo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page