Pace, tranquillità, privacy in un ambiente rilassante vicino al centro di Lecce

 

Descrizione:

 

“La casa della Felicitudine“ è un appartamento indipendente con corte privata e di pertinenza esclusiva in masseria a Lecce, nel Salento è l’ideale.

Permettimi di spiegarti perché: se scegli una località sul mare, durante tutto il soggiorno sarai condizionato dalla tua scelta! Mi spiego meglio: se scegli una località sull’Adriatico, e , durante la tua vacanza vorrai spostarti sullo Ionio, visto che il Salento è tutto spettacolare e magnifico , oltre che molto vario, dovrai attraversare tutto il Salento, e sicuramente sarai assalito dalla pigrizia!

Risultato: ti lascerai sfuggire l’occasione di vedere panorami mozzafiato, di fare il bagno nell’acqua cristallina che caratterizza le spiagge caraibiche del Salento, di goderti i colori unici e irripetibili che solo qui puoi trovare.

Se invece scegli Lecce che è al centro della Puglia come destinazione per la tua vacanza, tutti i giorni potrai gustarti una spiaggia diversa… magari un giorno potrai andare sullo Ionio, caratterizzato da spiagge caraibiche, e il giorno dopo sull’Adriatico, dove le scogliere e il colore dell’acqua ti rimarranno nel cuore e ti faranno emozionare.

Tra l’altro, scegliendo la Casa della Felicitudine®piuttosto che un appartamento in centro non correrai il rischio di passare notti insonni per il rumore della Movida, che termina a tardissima notte, o di prendere multe per divieto di sosta, o di dover girare mezz’ora per trovare parcheggio, o dover portare la spesa a piedi per un lungo tragitto, o… potrei continuare per tanti altri motivi! Ma il più importante è che io sono insegnante di Yoga della risata e ho creato un metodo che si chiama Felicitudine®, grazie al quale posso mettere in pratica la mia missione: portare la felicità nella vita delle persone. Quindi, se scegli La casa della Felicitudine® a Lecce, nel Salento, per le tue vacanze, l’energia di gioia e di positività che ti accoglierà al tuo arrivo, ti accompagnerà per tutto l’anno, fino a quando, il prossimo anno deciderai di tornare per le tue vacanze presso La casa della Felicitudine® a Lecce. Ti ho convinto?

Caratteristiche

L’ appartamento, arredato in stile country molto curato è composto da:
• corte privata con gazebo attrezzato di tavolo, sedie e sdraio;
• grande soggiorno con angolo cottura a vista.

La zona notte è costituita da 2 ambienti separati e indipendenti che permettono di mantenere una piacevole sensazione di privacy, ed è così composta:
• 1 camera da letto matrimoniale, soppalco con 1 ulteriore posto letto, bagno privato con doccia, antibagno con lavatrice, scarpiera e armadietto;
• 1 camera con 2 letti singoli, soppalco con ulteriori 2 posti letto singoli, bagno privato con doccia.

La casa può ospitare fino a 8 persone ( 5 a livello e 3 sui soppalchi).
Pavimenti pregiati e infissi artigianali richiamano l’epoca di origine della masseria.

L’ appartamento è dotato di zanzariere in tutte le camere, impianto di climatizzazione, phon, lavatrice, lavastoviglie, tostapane, asse e ferro da stiro, accessori da cucina, e biancheria da letto e da bagno.
Connessione wifi gratuita.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page